Due morti e tre feriti. È questo il bilancio del terribile incidente di questa mattina all’alba sulla strada statale Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Lo scontro ha coinvolto un’automobile, una Seat Leon, e un mezzo pesante, una cisterna.
A perdere la vita a bordo della Seat Leon il conducente Ruben Salvatore Ciacci, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, entrambi residenti a Villafrati. Un terzo giovane di 27 anni, anch’egli a bordo dell’auto, è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Civico di Palermo. Altri due passeggeri, feriti rispettivamente in codice rosso e arancione, sono stati condotti al Buccheri La Ferla. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118 per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Attualmente, il tratto stradale è chiuso al traffico per consentire i rilievi e il ripristino della viabilità. Indagano i carabinieri della compagnia di Misilmeri.