Vandalizzato a Menfi il Teatro del Mare · Risoluto
10

Vandalizzato a Menfi il Teatro del Mare

Di Risoluto Redazione
Vandalizzato a Menfi il Teatro del Mare

Gesto vandalico a Menfi che colpisce un luogo deputato allo spettacolo e al divertimento. Un vero raid in piena regola quello che ha causato diversi danni alla struttura del Teatro del Mare.

"Avevamo ripristinato - ha commentato il primo cittadino Vito Clemente - con grande sacrificio ogni cosa all'interno del Teatro del Mare restituendolo alla città. Oggi lo troviamo in queste condizioni. Mi complimento davvero con gli autori di questa bravata.Le procedure per la denuncia alle autorità giudiziarie competenti sono state già avviate".

L'assessore allo spettacolo Ivan Barreca così ha commentato il fatto: "Non ho rabbia ma solo tanta tristezza. Su quel teatro abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo regalato alla nostra città tanto sano divertimento, momenti di svago e culturali che certo rimarranno nei nostri cuori. Ma questo non posso accettarlo non è così che sogno la mia Menfi.
Contro la vostra cattiveria ci sarà soltanto la nostra forza e determinazione ad andare avanti sempre".

Anche in Menfi
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.