Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Morto sull'autostrada per Castelvetrano un vigile urbano, aveva prestato servizio anche a Sciacca

Di Giovanna Venezia
Morto sull'autostrada per Castelvetrano un vigile urbano, aveva prestato servizio anche a Sciacca

E' morto questa mattina a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Castelvetrano Mario Fasulo, vigile urbano.

L’uomo era alla guida di una Fiat Panda viaggiava all’alba in direzione di Castelvetrano quando per cause che sono in corso di accertamento sarebbe uscito fuori strada.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e due ambulanze del 118. I sanitari hanno trasportato l'uomo di 49 anni in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castelvetrano.

Nel frattempo era giunto un elisoccorso per l’eventuale trasferimento al Trauma Center ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Fasulo negli ultimi anni, fino allo scorso dicembre, aveva svolto servizio presso il Comando della Polizia Municipale di Sciacca. Attualmente era in servizio presso la Municipale del capoluogo siciliano

GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.