Accoltellati a Gela sul lungomare: due giovani feriti · Risoluto
10

Giovani accoltellati a Gela sul lungomare

Di Veronica Gallo
Polizia

Due giovani, di 16 e 24 anni, sono stati accoltellati nella notte a Gela sul lungomare Federico II di Svevia. L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte, al culmine di una lite, mentre era in corso la manifestazione “La notte delle stelle”, alla quale erano presenti migliaia di persone.

I due sono stati soccorsi e trasportati in ospedale a seguito delle ferite riportate.

Il minorenne è stato ferito all’addome, mentre il 24enne ha riportato una ferita al ginocchio. Per entrambi, secondo quanto riportato, non ci sono pericoli per la vita.

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara. Sul caso sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Gela, impegnati a ricostruire quanto avvenuto e a fare luce sull’aggressione.


Indagini del commissariato di Gela


Dopo il ferimento sono scattate le indagini degli agenti del commissariato di Gela. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di chiarire quanto accaduto sul lungomare Federico II di Svevia.

I due giovani avrebbero riferito agli inquirenti di essere stati accoltellati da una persona sconosciuta, che avrebbe approfittato del buio. Restano quindi da chiarire le circostanze della lite e dell’aggressione.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Content Editor

Digital Marketing Expert e Content Editor. Il suo lavoro si divide tra la creazione di strategie digitali orientate ai risultati e la scrittura di contenuti editoriali. Crede nel valore dell’informazione chiara, strategica e ben raccontata.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.