Si capovolge una minicar sulla 115, grave giovane ricoverato · Risoluto
10

Si capovolge una minicar sulla 115, grave giovane ricoverato al Parlapiano di Ribera

Di Risoluto Redazione
•
Si capovolge una minicar sulla 115, grave giovane ricoverato al Parlapiano di Ribera

Ha perso il controllo della sua minicar che si e' capovolta lungo la strada statale 115, all'altezza del bivio per Cattolica Eraclea. Il giovane alla guida, di Porto Empedocle, e' stato sbalzato fuori dall'abitacolo della piccola vettura.

A soccorrerlo per primo, un operatore del Gise 118 che era libero del servizio e che lungo la statale ha assistito al drammatico incidente stradale.

In attesa dell'arrivo dell'ambulanza, il sanitario ha rianimato il ragazzo che e' stato successivamente trasferito al più vicino presidio ospedaliero, il "Fratelli Parlapiano" di Ribera dove le sue condizioni restano gravi.

Anche in Hinterland
Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.