Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Era anche mamma la donna uccisa a colpi di fucile dall'ex compagno a Mazara

Di Risoluto Redazione
Era anche mamma la  donna uccisa a colpi di fucile dall'ex compagno a Mazara

Era anche mamma di una bimba di due anni, Marisa Leo, la donna uccisa a colpi di fucile dall'ex compagno. Marisa era molto conosciuta a Salemi, aveva 39 anni e si occupava di marketing e comunicazione per l'azienda vitivinicola "Colomba Bianca".

A ritrovarla nella tenuta di famiglia dove l'ex gli aveva dato appuntamento sono state le forze dell'ordine che dopo aver rinvenuto l'uomo suicidatosi sul viadotto di Castellammare hanno avviato le indagini.

Al telefono Marisa non ha più risposto. Il suo corpo e' stato ritrovato in campagna. L'ex compagno gli aveva chiesto un appuntamento. La donna lo aveva anche denunciato per stalking in passato dopo che si erano allontanati e le liti tra i due erano frequenti.

Anche in Trapani
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.