Riapre domani il Palazzetto dello Sport di Menfi. Più di 20 discipline all’interno della struttura ubicata nei pressi della piscina comunale. Sarà un giorno di festa a Menfi, dedicato interamente allo sport. Per l’occasione, si organizzerà un Open Day aperto a tutti gli amanti di queste particolari occasioni.
Infatti, chiunque potrà partecipare gratuitamente ad una delle 20 discipline sportive che si effettueranno all’interno della struttura.
La ristrutturazione, attraverso interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del Palazzetto dello Sport, storica struttura sportiva, già sede A.s.d. Altair Sport, nasce dopo l’imprevista calamità naturale della notte dell’11 novembre 2021.
“Oggi, grazie all’amore per lo sport e ad un grande spirito di sacrificio, la struttura si presenta con una nuova e rinnovata veste, con originali arredi e attrezzi innovativi” spiega il maestro di Muay thai Michelangelo Venezia.
All’interno si svolgeranno ben 20 discipline sportive diverse (crossfit, yoga, danza, pilates, sala attrezzi, cardiofitness, ginnastica dolce, muay thai, kick boxing, ginnastica artistica, twirling, total body, pole dance, funzionale, aerobica, fit boxe-karate, spinning, zumba, step), creando un luogo di allenamento, punto di riferimento e fiore all’occhiello di tutto il territorio belicino ma, soprattutto, ritrovo sociale in una realtà territoriale aperta alla Città.