Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sospesa la detenzione domiciliare per un menfitano

Di Risoluto Redazione
Sospesa la detenzione domiciliare per un menfitano

Dalla detenzione domiciliare all'istituto di pena per finire di scontare ancora pochi mesi di una condanna per furto di auto e moto Andrea Vetrano, di 21 anni, di Menfi. Il Tribunale di Sorveglianza di Palermo ha disposto la provvisoria sospensione e il suo accompagnamento presso un istituto penitenziario.

Il giovane, che era autorizzato a svolgere lavori di pubblica utilità presso il Comune di Menfi, in due occasioni, negli ultimi mesi, non sarebbe stato trovato nella propria abitazione. In particolare, il 5 giugno scorso, sarebbe intervenuto fuori dalla propria casa dove era in corso una lite. Sono arrivati, in quell’occasione, anche i carabinieri che hanno posto Vetrano in detenzione domiciliare. Adesso il Tribunale di Sorveglianza ha disposto la revoca e l’accompagnamento del giovane presso un istituto penitenziario. Intanto, al difensore del ventunenne menfitano, l’avvocato Giuseppe Buscemi, è stato notificato da parte del gip del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella, il decreto di fissazione dell’udienza di convalida dell’arresto per evasione che si terrà il 30 giugno prossimo.

Nella foto, l'avvocato Giuseppe Buscemi

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.