Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Giornata di prevenzione cardiologica gratuita sabato a Ribera

Di Giovanna Venezia
Giornata di prevenzione cardiologica gratuita sabato a Ribera
Continua l'attività di prevenzione promossa dall'associazione onlus “A Cuore Aperto", presieduta dal cardiochirurgo professor Giovanni Ruvolo, nell'ambito del progetto "Scopriamo l'aneurisma dell'aorta ascendente",. Le visite si terranno a Ribera, sabato 25 febbraio a partire dalle 8.30 nei locali della Chiesa della Madonna del Rosario . Si tratta di una nuova giornata di prevenzione gratuita cardiovascolare e screening diabetologico. Si effettueranno visite con ecocardiogramma color doppler. L'iniziativa è promossa anche con la collaborazione dell’associazione onlus “Noi ci siamo”, presieduta da Maria Garuana. Alla giornata di prevenzione sarà presente anche il professor Orazio De Guilmi, presidente dell'Associazione regionale Diabetici e Celiaci “Danilo Dolci”.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.