Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Non rubò energia elettrica, assolto il titolare di un bar di Ribera

Di Risoluto Redazione
Non rubò energia elettrica, assolto il titolare di un bar di Ribera

E' stato assolto dai fatti a lui contestati perché l’imputato non li ha commessi il titolare di un bar di Ribera, Santino Di Graci, di 47 anni. Così ha deciso il giudice monocratico del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella.

Di Graci era accusato di avere realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel per alimentare il suo bar. Il giudice ha pienamente accolto la tesi del suo difensore, l’avvocato Giuseppe Scorsone, secondo il quale Di Graci era assolutamente estraneo ai fatti perché, tra l'altro, era stato lui a chiedere un aumento della potenza del contatore, che prevedeva anche un sopralluogo, per le esigenze del locale e che un distacco dell’energia si era verificato anche durante l’inaugurazione dell’esercizio. La vicenda che risale al 21 giugno del 2016.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.