Climatizzata sala attesa del pronto soccorso di Piazza Armerina · Risoluto
10

Ospedale di Piazza Armerina, climatizzata la sala d’attesa del pronto soccorso

Di Cristian Ruvanzeri
Ospedale di Piazza Armerina, climatizzata la sala d’attesa del pronto soccorso

Proseguono gli interventi per migliorare il comfort degli spazi destinati all’accoglienza degli utenti all’ospedale di Piazza Armerina, anche in considerazione delle elevate temperature registrate nelle ultime settimane.


È stato installato un impianto di climatizzazione nella sala d’attesa interna del pronto soccorso, con l’obiettivo di garantire condizioni più confortevoli per utenti e accompagnatori.


Sono inoltre in corso gli interventi per la climatizzazione dell’area adiacente al Cup, così da rendere più accoglienti anche gli ambienti destinati all’utenza.


L’azienda sanitaria conferma il proprio impegno nel migliorare la qualità degli spazi e dei servizi offerti ai cittadini, con particolare attenzione al benessere di utenti e operatori durante i periodi caratterizzati da temperature elevate.


Cristian Ruvanzeri

Cristian Ruvanzeri

Giornalista

Giornalista pubblicista. Ha iniziato a collaborare con la redazione di Risoluto nel 2022, a soli 18 anni. Si occupa principalmente di cronaca e spettacolo.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.