Il consigliere comunale di Alternativa Popolare, Giuseppe Milioti, mette in evidenza oggi con una nota la condizione il pericolo delle strade di Sciacca a a causa di buche e voragini sono diventate ormai una consuetudine anche nella rete viaria urbana in particolare, Milioti segnala al Sindaco e all’assessore di competenza, la pericolosità di una buca sul manto stradale di Via Valverde.
“Il cedimento – scrive Milioti – si trova in una strada a doppio senso di circolazione, e le transenne (le solite transenne) poste già da tempo a protezione occupano una parte della carreggiata stradale impedendo la normale circolazione viaria e creano, specialmente nelle ore serali, una situazione di pericolo per automobilisti e pedoni”.
Milioti, inoltre sottolinea come: “da parte di chi amministra la città, dinanzi a segnalazioni di questo tipo, non mi aspetto le solite risposte che non fanno altro che alimentare la polemica. Chi amministra – conclude – deve intervenire con i fatti, ripristinando immediatamente il manto stradale quanto meno nelle zone dove esiste più pericolo, non mi pare che oggi questo sia stato fatto.