Rapina 520 euro Sciacca: condanna 4 anni reclusione · Risoluto
10

Rapina da 520 euro a Sciacca, condanna a 4 anni reclusione

Di Giuseppe Pantano
Rapina da 520 euro a Sciacca: condanna a 4 anni per aggressione in casa

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Sciacca che hanno chiuso il cerchio ed eseguito due misure cautelari per una rapina messa a segno in città ai danni di un senegalese, Sane Aliou, di 25 anni, e un gambiano per il quale si procede separatamente. Il primo, a distanza di cinque anni, è stato condannato dal Tribunale di Sciacca a 4 anni e un mese di reclusione.


L’accusa è di essersi introdotti all'interno dell'abitazione di un uomo, residente a Sciacca da molti anni, dopo aver sfondato la porta, e dopo averlo aggredito procurandogli delle lesioni. La rapina avrebbe fruttato la somma di 520 euro.


La successiva attività investigativa ha consentito di risalire ai presunti autori della rapina. Adesso la sentenza di primo grado per uno degli imputati.


GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.