Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna, arrestato · Risoluto
10

Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna, arrestato dai carabinieri

Di Cristian Ruvanzeri
Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna, arrestato dai carabinieri

È stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri un uomo di Naro, sottoposto al divieto di dimora nel territorio di Palma di Montechiaro, al divieto di avvicinamento alla persona offesa e all’allontanamento dalla casa familiare.


I militari, impegnati in un normale servizio di pattugliamento, hanno notato l’uomo alla guida di un ciclomotore nei pressi di un distributore di carburante lungo la Strada statale 115 e hanno deciso di seguirlo. L’uomo si è fermato nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna, spiegando di essere andato a salutare i figli prima di recarsi al lavoro.


Al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno proceduto all’arresto per la violazione del divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna e del divieto di dimora nel territorio di Palma di Montechiaro.


In attesa della convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Domani comparirà davanti al Tribunale per la direttissima, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Ignazio Terranova.


Cristian Ruvanzeri

Cristian Ruvanzeri

Giornalista

Giornalista pubblicista. Ha iniziato a collaborare con la redazione di Risoluto nel 2022, a soli 18 anni. Si occupa principalmente di cronaca e spettacolo.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.