10

Si insedia il nuovo Cda dell'istituzione Giambecchina a Sambuca

Di Risoluto Redazione
Si insedia il nuovo Cda dell'istituzione Giambecchina a Sambuca

Annamaria Urso, Lorenzo Maniscalco, Paolo De Luca e Alessandro Becchina sono i componenti del Consiglio di Amministrazione dell'istituzione Giambecchina che su nomina sindacale si sono gia' insediati ufficialmente.

"Il cda - afferma il sindaco di Sambuca Giuseppe Cacioppo - avra' il compito di promuovere l’arte e il messaggio universale che sta nelle opere del maestro diventando motore come è scaturito dagli interventi dei vari consiglieri durante il CdA per attività che promuovano artisti ed iniziative culturali declinate a Sambuca. Tanti i progetti condivisi che hanno come baricentro la nuova sede dell’istituzione intitolata al
Maestro ed inaugurata lo scorso maggio.

Anche in Sambuca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.