Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sanità a Santa Margherita, parlano i candidati sindaco

Di Risoluto Redazione
Sanità a Santa Margherita, parlano i candidati sindaco

Si è svolto ieri sera al Teatro Sant'Alessandro di Santa Margherita Belice un confronto, al quale sono intervenuti i candidati sindaco, Giacomo Abruzzo e Gaspare Viola, sulla sanità nel territorio belicino.

L'iniziativa ha beneficiato dell'intervento di Margherita La Rocca Ruvolo, presidente della commissione Salute dell'Ars, ed ha consentito di fare il punto sulle prospettive che riguardano l'assistenza sanitaria nel territorio.

Si è parlato dell'ospedale di comunità che sarà realizzato a Santa Margherita, uno dei tre previsti in provincia, favorito anche dalla disponibilità della struttura dell'ospedaletto che verrà completata con i fondi del Pnrr. Gli interventi hanno consentito di parlare anche del grande apporto fornito dal volontariato con l'esperienza della Casa della Salute.

Si è parlato anche dell'ospedale di Sciacca, punto di riferimento per il territorio belicino, e delle criticità emerse nelle ultime settimane riguardanti le unità operative di Ortopedia e Urologia per la mancanza di medici. Il dibattito è stato moderato da Giuseppe Pantano.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.