Il presidente, Nanà Gulino, e l'allenatore della squadra under 17 della Nanà Academy, Michele Interrante, campioni di fair play. Oggi hanno deciso di portare la squadra a Ribera, disputando la partita di campionato in campo neutro, per non danneggiare il fondo campo dello stadio Gurrera di Sciacca. Domani l'Unitas affronterà in casa il Kamarat e la partita è delicata perchè la squadra di Garufo è reduce da un periodo di insuccessi.
La squadra allenata da Michele Interrante affronta il Vis Palermo nella gara valida per il campionato under 17 Regionale.
"Abbiamo deciso di dare priorità allo Sciacca - dice Gulino - pur potendo disputare la partita oggi al Gurrera. Non è la prima volta che facciamo qualcosa di concerto in favore dell'Unitas perchè abbiamo rinunciato anche a premi di preparazione per nostri calciatori transitati alla Sciacca. Noi amiamo lo sport, quello vero, ed è anche per questo che abbiamo deciso di rendere pubblico il nostro gesto".