Vittoria con il risultato di 4-3 dell’Under 19 dello Sciacca, allenata da Michele Interrante, contro il Castellammare. A segno per i verdenero manca, con una doppietta, Aldo Genco e Pecorino.
I saccensi, approdati a questa fase dopo avere vinto il titolo provinciale, hanno subito l’avvio del Castellammare che è andato per primo in rete. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1-1 dopo il pareggio dello Sciacca che a inizio ripresa è andato ancora in svantaggio.
A quel punto la squadra di Interrante è andata in cattedra mettendo a segno tre reti, l’ultimo dei quali, di Pecorino, di ottima fattura.
Lo Sciacca avrebbe dovuto affrontare, sabato 26 aprile, la seconda partita della fase regionale con l’Athletic Palermo. L’incontro è stato rinviato così come tutte le manifestazioni sportive che erano previste in quella giornata per i funerali del Papa. Dovrà essere fissata un’altra data.
Intanto, si festeggia in casa Sciacca. La squadra è stata accompagnata oggi a Mazara del Vallo, dove si è disputato l’incontro, dal collaboratore del tecnico Interrante, Giosuè Venezia, e dal dirigente Giuseppe Milioti.