Se non vedo non credo…qualcuno avrà pensato così dopo aver sentito la lista di super vip che in questi giorni sono ospiti del Google Camp, ma a differenza dello scorso anno quando la parata di stelle è arrivata in maniera più plateale in piazza Scandaliato per la serata che si è svolta a Sciacca e i telefonini degli invitati del posto si sono immediatamente riempiti di foto ricordo con le celebrities che vi hanno preso parte: da Alicia Keys a Charlize Theron, da Jovanotti a Rania di Giordania, quest’anno a parte le tante indiscrezioni, i vip si sono mostrati assai meno.
Anche quest’anno le star al Google Camp, di certo, non mancano, si parla di Harry D’Inghilterra, della presenza di due principi sauditi, di Rupert Murdoch e c’è chi perfino avrebbe avvistato gironzolare per le strade di Sciacca l’attrice Nicole Kidman.
La riservatezza e la privacy dei vip restano prerogative degli organizzatori dell’evento così chi lavora nell’entourage organizzativo è legato contrattualmente al rispetto ferreo di questi principi. A meno che l’ospite famoso non decida volutamente di concedersi una passeggiata in pubblica piazza.
Ma è la foto esclusiva catturata e pubblicata da Agrigentooggi.it di Elton John mentre ieri pomeriggio a bordo di una piccola vettura elettrica veniva accompagnato alla festa ai piedi del Tempio della Concordia, che in queste ore sta facendo il giro del web immortalando così la presenza del cantautore all’evento.
L’artista inglese secondo indiscrezioni avrebbe anche potuto cantare durante il party, ma è stato Lenny Kravitz ieri sera, come si è potuto ascoltare anche da lontano, ad intrattenere gli ospiti del party.
(Foto tratta da Agrigentooggi.it)