Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

"D'Incanto e di Passione", omaggio alla musicalità con il tenore Carbone (Video)

Di Risoluto Redazione
"D'Incanto e di Passione", omaggio alla musicalità con il tenore Carbone (Video)

Questa mattina, presso l’Hotel Villa Calandrino di Sciacca, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo musicale “D’Incanto e di Passione”, che andrà in scena il 3 gennaio 2025 al Teatro L’Idea di Sambuca di Sicilia. Protagonista dell’evento sarà il tenore Gabriele Carbone, affiancato dagli attori Michele Cirafisi, Calogero Cirafisi, Leonardo Di Vita e la giovane Silvia Cianciolo.

Lo spettacolo, un omaggio alla musicalità, si presenta come un atto unico di un’ora e mezza che intreccia celebri brani teatrali e cinematografici con una narrazione che ruota attorno alla passione. Questo debutto segnerà l’inizio di una tournée, parte integrante della stagione artistica del Teatro L’Idea.

La prevendita dei biglietti è già iniziata: è possibile prenotare il proprio posto sia in platea che nei palchi del Teatro L’Idea contattando il numero 3493534933.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla Fondazione e al Consiglio d’Amministrazione del Teatro Popolare L’Idea, per la loro ospitalità e collaborazione, e all’Amministrazione Comunale di Sambuca di Sicilia, guidata dal sindaco Giuseppe Cacioppo.

Gabriele Carbone, attraverso una selezione di brani musicali, metterà in risalto le sue capacità vocali, coinvolgendo il pubblico con pezzi noti che si ricollegano al tema centrale dello spettacolo.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.