Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

25° Campionato italiano esordienti Kumite: Emma Colletti campionessa d'Italia

Di Risoluto Redazione
25° Campionato italiano esordienti Kumite: Emma Colletti campionessa d'Italia

Si è svolto presso il centro olimpico "Palapellicone" il 25° Campionato italiano esordienti Kumite (Combattimento sportivo) FIJLKAM (federazione Italiana judo lotta karate Arti marziali). La Ippon karate Lentini capitanata dai tecnici Pietro e Marco Lentini si conferma, ancora una volta, la più forte realtà agrigentina di sempre.


Emma Colletti, di Calamonaci, è campionessa d'Italia nella categoria Esordienti Kumite. Un'altra atleta del Team Karate Lentini conquista, dunque, il podio più alto ai campionati italiani fijlkam. Al successo di Emma si aggiunge anche una meritatissima medaglia di bronzo del riberese Cristian Gulino. La saccense Giorgia Giaimo e il riberese Christian Stocco, pur avendo avuto una condotta di gara esemplare ma sfortunata, hanno dimostrato di essere degni atleti del "Team karate Lentini".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.