Granfondo di Marineo, bene la Triskele Bike di Sciacca · Risoluto
10

Granfondo di Marineo, bene la Triskele Bike di Sciacca

Di Risoluto Redazione
•
Granfondo di Marineo, bene la Triskele Bike di Sciacca

Si è svolta ieri la 17° edizione della Granfondo di Marineo, la suggestiva gara organizzata nella Riserva Naturale Orientata del Bosco di Ficuzza che propone un tracciato su fondo al 90% sterrato con tratti di single trek in terra battuta all’interno della macchia boschiva che impegna a fondo gli atleti.
Tra gli oltre 200 partecipanti, c’erano anche due atleti saccensi della Triskele Bike che hanno ben figurato nei percorsi in cui erano iscritti: Tonino Bonifacio, che si è classicato 2^ nella cat. M6 e 35^ assoluto e Caterina Fazio nella categoria e-bike che si è classificata al decimo posto assoluto consentendo alla Triskele Bike di scalare la trentesima posizione in classifica generale.

Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.