Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Sciacca vittorioso a Porto Empedocle, ed anche questa volta grazie a Bongiovì

Di Giovanna Venezia
Sciacca vittorioso a Porto Empedocle, ed anche questa volta grazie a Bongiovì
Alessandro Bongiovì, sempre lui l’uomo partita dello Sciacca. Il diciottenne attaccante saccense oggi pomeriggio ha trascinato la squadra al successo nella trasferta con l’Empedoclina. La rete di Bongiovì è arrivata nella ripresa quando la gara si stava incanalando verso il risultato di parità. Sfruttando un’azione sulla fascia di Coco il giovane attaccante verdenero si è fatto trovare pronto, in area, per la deviazione a rete. Lo Sciacca nel finale ha mantenuto il controllo della partita riuscendo a portare a casa un risultato importante nella corsa verso i play off. I verdenero mantengono il quarto posto in classifica e nel prossimo fine settimane disputeranno, al Gurrera, la partita di recupero con il Cinisi. Il presidente dello Sciacca, Enrico Mecurio, ha chiesto alla Lega di anticiparla a sabato 18 per evitare la concomitanza con la domenica di carnevale. Nei prossimi giorni si conoscerà la decisione.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.