13.7 C
Comune di Sciacca

Unitas Sciacca, iniziativa con premi in palio per i tifosi (Video)

Pubblicato:

Bella vittoria in trasferta per l’Unitas Sciacca nella XIV giornata del campionato di Eccellenza. I neroverdi si sono imposti per 1-3 contro il Casteldaccia, dimostrando una netta superiorità e un controllo quasi totale del gioco per tutta la partita.

Un successo che porta fiducia e conferma la forza della squadra, come sottolinea il presidente dell’Unitas Sciacca, Ignazio Rizzuto: “La vittoria di ieri ha dato molta fiducia, anche se la squadra è dall’inizio del campionato che è sempre nelle posizioni alte della classifica. Ieri abbiamo consolidato il terzo posto con la vittoria a Casteldaccia e ci ha fatto dimenticare la sconfitta con il Gela”.

Con questa vittoria, l’Unitas Sciacca consolida il terzo posto in classifica e guarda con entusiasmo ai prossimi impegni. Mercoledì 18 dicembre i neroverdi saranno di scena a San Vito Lo Capo per il ritorno della semifinale di Coppa, una sfida importante per continuare a inseguire l’obiettivo stagionale.

La società, intanto, si prepara anche per l’ultima giornata del 2024, domenica 22 dicembre, quando l’Unitas ospiterà al “Gurrera” un nuovo avversario per chiudere l’anno in bellezza. Per l’occasione, è stata lanciata un’iniziativa pensata per attirare più pubblico allo stadio, contrastando il calo di presenze che affligge il calcio locale.

Durante la partita, infatti, sarà organizzato un sorteggio con ben 8 premi in palio, tra cui una crociera, un incentivo per riportare l’entusiasmo sugli spalti e avvicinare nuovamente la comunità alla squadra.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.