Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Picchia moglie e figli in strada a Trapani, arrestato trentottenne.

Di Risoluto Redazione
Picchia moglie e figli in strada a Trapani, arrestato trentottenne.

Un trentotenne di Trapani e' stato tratto in arresto per maltrattamenti e lesioni personale nei confronti di familiari o conviventi.
Allertati dai passanti per strada, i militari dell'Arma sono intervenuti mentre l'uomo a bordo di una vettura stava usando violenza nei confronti di moglie e figli nella centralissima via Marsala. Giunti sul posto, hanno trovato la moglie riversa per terra e l'uomo che la strattonava e la percuoteva mentre i 4 figli minori erano in macchina in lacrime.
I carabinieri hanno bloccato e arrestato l'uomo.

La donna e' stata soccorsa e trasportata in ospedale dove ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

A seguito dell’udienza di convalida, il trentottenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico in altra abitazione.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.