15.9 C
Comune di Sciacca

Tiziana Russo: ” Piu’ contenuti e meno nomi per la campagna elettorale”

Pubblicato:


E’ tra gli scissionisti dem, Tiziana Russo. La sua posizione di organica al Pd è cambiata rispetto l’ultimo Congresso nazionale che ha portato alla divisione tra i democratici. La Russo aderirà insieme ad altri colleghi come Siso Montalbano e Giuseppe Montalbano nel nuovo contenitore formato dal movimento democratico e progressista che si chiama “Articolo Uno”.

“Articolo uno – spiega la Russo – non è ancora costituito, non sono stati eletti i suoi organismi dirigenti e pertanto, difficilmente sarà presente con una sua lista o un suo candidato”.

Per quanto riguarda, però le imminenti amministrative, non è ancora del tutto definita la posizione che questi componenti scissionisti del Pd potrebbero assumere, ovvero se appoggiare  il candidato del centrosinistra, Francesca Valenti espressione pura del Pd Renziano allargato pure a Sicilia Futura di Cimino e Cascio o se considerare più vicina la novità del laboratorio di sinistra costituito da “Mizzica”.

Tiziana Russo al momento, invita la politica a tornare a parlare  dei temi che interessano la gente come lavoro, immigrazione e sulla Valenti dice: “E’ una persona eccellente, qui non si discute sulle persone. Qui rileva la proposta politica, il punto di vista delle persone non si discute”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.