Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Agrigento Capitale della Cultura 2025, c'è speranza dopo la presentazione del progetto a Roma (Video)

Di Risoluto Redazione
Agrigento Capitale della Cultura 2025, c'è speranza dopo la presentazione del progetto a Roma (Video)

La delegazione formata dal sindaco Franco Miccichè, dal progettista Roberto Albergoni, dal presidente del Consorzio Universitario Antonino Mangiacavallo, dalla docente Montclaire università del New Jersey Teresa Fiore, da Margherita Orlando coordinatrice progetto archeologia pubblica Agrigento/Tunisi, Florinda Saieva fondatrice Farm Cultural Park Favara, dagli assessori comunali Gaetano Galvagno e Costantino Ciulla, da Pasquale Seddio docente università Bocconi e Letizia Casuccio, direttore generale Coopculture, stamattina ha presentato il progetto di Agrigento Capitale della Cultura 2025 nelle audizioni finali che si sono tenute stamattina a Palazzo Venezia a Roma.

Nel video in copertina il commento dopo l'audizione del sindaco Micciché e del presidente Mangiacavallo che riportano un clima di grande ottimismo rispetto le possibilità che Agrigento riesca ad ottenere il titolo per il 2025.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.