Auto sbanda e va a fuoco, illeso imprenditore di Castelvetra · Risoluto
10

Auto sbanda e va a fuoco, illeso imprenditore di Castelvetrano

Di Risoluto Redazione
•
Auto sbanda e va a fuoco, illeso imprenditore di Castelvetrano

C'era l’imprenditore Nino Centonze, 53 anni, di Castelvetrano, alla guida della Porsche Macan che e' dapprima sbandata e poi andata in fiamme sull’A29 Mazara del Vallo-Palermo. Oggi il castelvetranese si ritiene miracolato per essere uscito illeso dal terribile incidente che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi.

A bordo della sua Porsche Macan, stava raggiungendo l’aeroporto Falcone-Borsellino. quando nel tratto compreso tra gli svincoli di Salemi e Gallitello, il mezzo ha fatto aquaplaning e ha perso il controllo dell’auto finendo verso il guardrail centrale. Dall’auto si è staccata una ruota e la vettura si è cappottata più volte, invadendo la carreggiata in direzione Mazara del Vallo.

Centonze e' riuscito ad uscire da solo dal veicolo poi il mezzo ha preso fuoco.

Dopo aver cercato di fermare il traffico, l'imprenditore e'

Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.