Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

A Menfi i carabinieri fermano giovane con droga addosso, in auto e pure a casa

Di Risoluto Redazione
A Menfi i carabinieri fermano giovane con droga addosso, in auto e pure a casa

I carabinieri della stazione di Menfi hanno fermato un ventitrenne romeno, G.A. A, con droga addosso, in auto e pure a casa. Il gip del Tribunale di Sciacca ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il ventitreenne avrebbe avuto addosso 18 grammi di marijuana e 27 dosi di hashish per un peso di 9 grammi. All’interno di un’auto 2 grammi di hashish, 5 di marijuana e un piccolo quantitativo di eroina. Altri 19 grammi di hashish all’interno della sua abitazione. Il fatto per la quantità della sostanza stupefacente è di lieve entità.

Il giudice ha disposto l'applicazione dell’obbligo di presentazione alla pg per il ventitreenne che è assistito dall’avvocato Antonina Bavetta.

Anche in Menfi
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.