9.3 C
Comune di Sciacca

Castelvetrano, ladro sfonda con l’auto la vetrata di un negozio

Pubblicato:

A Castelvetrano, il negozio “Tutto 1 euro”, situato all’angolo tra via Bettino Ricasoli e via Vittorio Emanuele, è stato teatro di un furto con spaccata. L’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino.

Un uomo, a bordo di un’utilitaria, ha dapprima spostato verso l’alto la telecamera di sorveglianza per eludere i sistemi di sicurezza, poi ha sfondato con una retromarcia la vetrata laterale dell’esercizio commerciale. Una volta creato l’accesso, è sceso dall’auto e ha sottratto una cassetta contenente circa 70 euro in contanti.

Nonostante il bottino si sia rivelato modesto, i danni strutturali provocati al negozio sono stati ingenti. La scena è stata scoperta dalle commesse del punto vendita al momento dell’apertura mattutina. Dopo aver constatato l’accaduto, il titolare è stato immediatamente avvisato e ha provveduto a informare i carabinieri che stanno ora visionando le immagini di videosorveglianza nella speranza di identificare il responsabile.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti