Cinquanta auto abbandonate rimosse dalla Polizia Municipale · Risoluto
Tajani incontra Wadephul alla Farnesina, interscambio Italia-Germania a 160 miliardi di euro Controllo straordinario del territorio della polizia a Ribera e Santa Margherita Belice Consiglio comunale, Termine: "Basta polemiche sulla galleria, facciamo battaglia per togliere le corsie di emergenza" Esame avvocato 2026, da oggi iscrizioni aperte fino all'11 novembre con due prove scritte il 15 e 16 dicembre Lavori con fondi Pnrr completati a Sciacca dalla Soprintendenza ed è già scattato il parcheggio selvaggio TAR Piemonte sentenza 1105/2026, sostituire gli infissi non richiede permesso se i fori non cambiano Con la droga in via Gaia di Garaffe, denunciato a Sciacca un egiziano Cassazione ordinanza 25516/2026, ricorso possibile anche dopo aver chiesto la rateizzazione Tajani incontra Wadephul alla Farnesina, interscambio Italia-Germania a 160 miliardi di euro Controllo straordinario del territorio della polizia a Ribera e Santa Margherita Belice Consiglio comunale, Termine: "Basta polemiche sulla galleria, facciamo battaglia per togliere le corsie di emergenza" Esame avvocato 2026, da oggi iscrizioni aperte fino all'11 novembre con due prove scritte il 15 e 16 dicembre Lavori con fondi Pnrr completati a Sciacca dalla Soprintendenza ed è già scattato il parcheggio selvaggio TAR Piemonte sentenza 1105/2026, sostituire gli infissi non richiede permesso se i fori non cambiano Con la droga in via Gaia di Garaffe, denunciato a Sciacca un egiziano Cassazione ordinanza 25516/2026, ricorso possibile anche dopo aver chiesto la rateizzazione
10

Cinquanta auto abbandonate rimosse dalla Polizia Municipale nel territorio di Sciacca

Di Risoluto Redazione
•
Cinquanta auto abbandonate rimosse dalla Polizia Municipale nel territorio di Sciacca

Grazie all’intervento della Polizia Municipale a Sciacca sono state rimosse negli ultimi mesi una cinquantina di abbandonate nel territorio. E’ stato un lavoro capillare quello svolto dagli agenti del comando “Fazio”, avviato con l’individuazione dei mezzi, molti dei quali sprovvisti di assicurazione, che si trovavano in diverse zone della città, comprese aree a ridosso del centro storico come quella antistante l’ex stazione ferroviaria. Per la gran parte delle auto gli agenti sono riuscitI a risalire ai proprietari, diffidati ad intervenire e che hanno proceduto alla rimozione. Per alcune vetture si è dato corso al sequestro e alla successiva rimozione.

Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.