Denunciata trentenne di Sciacca, fa il saluto romano e inneg · Risoluto
10

Denunciata trentenne di Sciacca, fa il saluto romano e inneggia al fascismo durante evento per Gaza

Di Giovanna Venezia
•
Denunciata trentenne di Sciacca, fa il saluto romano e inneggia al fascismo durante evento per Gaza

Una trentenne di Sciacca e' stata denunciata alla Procura della Repubblica di Sciacca per apologia del fascismo. La donna, una trentenne del posto, si sarebbe avvicinata ai manifestanti che sabato scorso avevano preso parte all'iniziativa "50.000 sudari per Gaza" e avrebbe inneggiato al fascismo.

Piazza Angelo Scandaliato scelta come location della campagna nazionale che ha visto scendere in tante piazze d'Italia artisti, intellettuali e cittadini per chiedere il cessate il fuoco su Gaza.

La donna in pubblica piazza, alla vista dunque di diverse persone, avrebbe poi compiuto il saluto fascista. La giovane sarebbe stata fermata e identificata e denunciata alla Procura della Repubblica di Sciacca.

Anche in Sciacca
Giovanna Venezia

Giovanna Venezia

Giornalista professionista

Giovanna Venezia è giornalista professionista e fondatrice di Risoluto.it. Da anni racconta il territorio con uno stile diretto, curioso e autentico. Disordinata e caotica per sua stessa ammissione, non ama mai programmare nulla.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.