Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

I candidati sindaco di Sciacca a confronto con gli studenti

Di Risoluto Redazione
I candidati sindaco di Sciacca a confronto con gli studenti

Il Liceo Classico "Tommaso Fazello" di Sciacca in collaborazione con la testata giornalistica Risoluto.it ha aperto oggi le porte della propria scuola alla partecipazione democratica dando spazio ad un confronto con i candidati sindaco dove gli studenti delle ultime classi sono stati i veri protagonisti del momento di raffronto tra i tre aspiranti alla carica di guida della città di Sciacca.

La prima volta che nella nostra città, un istituto scolastico cerca di avvicinare i giovani alla politica e ad un momento della vita democratica del proprio comune dando la possibilità di conoscere i candidati e i loro singoli programmi.Un obiettivo assolutamente raggiunto che ha portato Ignazio Messina, Fabio Termine e Cinzia Deliberto, quest'ultima in rappresentanza di Matteo Mangiacavallo assente per un impegno istituzionale a Palermo, ad un sano dibattito e raffronto sui temi che sei studenti hanno voluto sottoporre all'attenzione dei tre intervenuti.

Con il confronto di oggi, l'ultimo incontro pubblico tra i tre prima della fine della campagna elettorale, Risoluto.it che aveva aperto lo scorso 22 maggio la serie di confronti con i candidati, ha voluto chiudere con un taglio diverso ed originale il racconto di questo importante momento di democrazia.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.