Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Il nuovo commissario Asp Capodieci atteso a Sciacca e Ribera

Di Letizia Buttacavoli
Commissario Asp Capodieci

Una ricca settimana di appuntamenti, quella che sta per concludersi, per il commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento Giuseppe Capodieci insediatosi lo scorso 1 febbraio.

Incontri mirati a toccare con mano i problemi presenti nel territorio per programmare da subito interventi risolutivi.

Il nuovo commisario Asp si è recato in visita istituzionale presso il Comune di Agrigento per incontrare il sindaco e presidente della Conferenza dei Sindaci della provincia, Francesco Miccichè.

Lo scorso martedì il commissario Capodieci, insieme al direttore sanitario Emanuele Cassarà, ha incontrato il direttore sanitario e amministrativo dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento e i primari dei diversi reparti, per poi recarsi anche presso il presidio ospedaliero “Barone Lombardo” di Canicattì, nella giornata di ieri, giovedì 8 febbraio, e al “San Giacomo D’Altopasso” questa mattina.

Capodieci ha incontrato anche il prefetto di Agrigento, Filippo Romano e le sigle sindacali della dirigenza sanitaria.

Settimana prossima, invece, prevista una visita degli ospedali “Giovanni Paolo II” di Sciacca e “Fratelli Parlapiano” di Ribera insieme agli incontri, già programmati, con le massime autorità locali, civili e militari della provincia.

LB

Letizia Buttacavoli

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.