La crisi idrica a Sciacca, La Bella: "Si soffre in diverse z · Risoluto
Entra nel Canale WhatsApp di Risoluto
Risoluto+Le notizie del territorio nell’app gratuita Scarica Scarica
10

La crisi idrica a Sciacca, La Bella: "Si soffre in diverse zone della città" (Video)

Di Giuseppe Pantano
•
La crisi idrica a Sciacca, La Bella: "Si soffre in diverse zone della città" (Video)

Dalla Perriera a Capo San Marco, si soffre in diverse zone di Sciacca per la nuova crisi idrica. "Preoccupa - dice Calogero La Bella, amministratore di condominio - anche la prospettiva di non ricevere acqua alla Perriera fino a domenica prossima".

Da stamattina sulle chat degli amministratori e degli autobottisti è un continuo scambio di informazioni e le notizie, purtroppo, non sono positive. Le ultime notizie riferiscono di un calo della pressione nell'impianto di località Sovareto dove viene effettuato il caricamento delle autobotti.

Minore pressione anche nell'approvvigionamento degli alberghi di Sciaccamare. Il vertice delle strutture alberghiere da questa mattina segue con particolare attenzione la vicenda.

Leggi Risoluto anche nell’app, è gratuita Scarica → Scarica →
Anche in Sciacca
Giuseppe Pantano

Giuseppe Pantano

Giornalista professionista

Ha iniziato l’attività nel 1980. Tra i fondatori di Risoluto.it, si occupa in particolare di cronaca giudiziaria.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.