"Le Bisbetiche Stremate" costrette ad emigrare, a Sciacca nessuna struttura può ospitare spettacoli a sbigliettamento · Risoluto
Ticket sanitario, dal 21 settembre 2026 scattano i rincari su 448 prestazioni ma il tetto di 36,15 euro limita l'aumento Carta del Docente, Tribunale di Varese riconosce 500 euro a precario con due ore di lezione a settimana Tentata truffa del finto carabiniere a Sciacca, l'indagato vuole patteggiare 2 anni di reclusione Altro sequestro di cocaina a Sciacca, giovane saccense ai domiciliari Bonus fiscale 2026 per dipendenti pubblici, l'Agenzia delle Entrate chiarisce il tetto degli 800 euro Cambia il giudice, rinviato il processo per rissa nel quartiere Rinascita di Ribera Montecatini Terme, 38enne dominicano arrestato per tortura e tentata violenza sessuale su una 20enne "Maltrattamenti alla moglie", menfitano condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione Ticket sanitario, dal 21 settembre 2026 scattano i rincari su 448 prestazioni ma il tetto di 36,15 euro limita l'aumento Carta del Docente, Tribunale di Varese riconosce 500 euro a precario con due ore di lezione a settimana Tentata truffa del finto carabiniere a Sciacca, l'indagato vuole patteggiare 2 anni di reclusione Altro sequestro di cocaina a Sciacca, giovane saccense ai domiciliari Bonus fiscale 2026 per dipendenti pubblici, l'Agenzia delle Entrate chiarisce il tetto degli 800 euro Cambia il giudice, rinviato il processo per rissa nel quartiere Rinascita di Ribera Montecatini Terme, 38enne dominicano arrestato per tortura e tentata violenza sessuale su una 20enne "Maltrattamenti alla moglie", menfitano condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione
10

"Le Bisbetiche Stremate" costrette ad emigrare, a Sciacca nessuna struttura può ospitare spettacoli a sbigliettamento

Di Risoluto Redazione
•
"Le Bisbetiche Stremate" costrette ad emigrare, a Sciacca nessuna struttura può ospitare spettacoli a sbigliettamento

"Le Bisbetiche Stremate", lo spettacolo teatrale che vede tra le protagoniste le consigliere comunali Cinzia Deliberto e Valeria Gulotta, non sarà presentato a Sciacca. Lo ha annunciato questa mattina Salvatore Monte, che è il regista dello spettacolo.

A Sciacca, infatti, al momento, nessuna struttura può ospitare spettacoli a sbigliettamento. Niente autorizzazione per l'auditorium San Francesco e per quello di contrada Marchesa. Chiuso il teatro Samonà, a Monte e compagni non è rimasto altro da fare che rivolgersi a Sambuca. Attendono risposte per presentare lo spettacolo al teatro L'Idea. Questa mattina abbiamo intervistato Salvatore Monte.

Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.