Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Progetto da centomila euro per la migliorare la viabilità di San Michele a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Progetto da centomila euro per la migliorare la viabilità di San Michele a Sciacca

E' stato approvato con delibera di giunta il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria viabilità quartiere San Michele e ingresso
ovest della Città.

Si tratta di un progetto redatto dal progettista, tecnico comunale, ingegnere Rosario Emanuele Mirisola per un importo complessivo di 100.000 euro di cui € 77.889,24 per lavori, comprensivo degli oneri per la sicurezza, ed € 22.110,76 per somme a disposizione dell’amministrazione.

Le somme necessarie per la realizzazione del progetto sono inserite, nell’ambito del Bilancio dell’Ente 2024/2026, nei capitoli di uscita Manutenzione Straordinaria viabilità cortili San Michele" per un importo di 50 mila euro da finanziare con oneri di urbanizzazione mentre altri 50 mila euro nel capitolo "Manutenzione straordinaria Decoro Urbano Ingresso ovest Michele" da finanziare con oneri di urbanizzazione.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.