Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Raccolta fondi a Ribera per l'acquisto di un pullmino per la LILT? Dalla Lega Tumori replicano: "Non c'entriamo, non abbiamo incaricato nessuno"

Di Risoluto Redazione
Raccolta fondi a Ribera per l'acquisto di un pullmino per la LILT? Dalla Lega Tumori replicano: "Non c'entriamo, non abbiamo incaricato nessuno"
"La LILT non si è mai attivata per raccolta di fondi porta a porta per l'acquisto di un pullmino". Lo precisano oggi dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in riferimento alla spiacevole situazione che si è venuta a creare a Ribera, dove sedicenti incaricati dall'organizzazione girano per le case alla ricerca di offerte in denaro. "Non è questo il nostro modo di agire", riferiscono dalla LILT agrigentina, che ha sede a Sciacca. Insomma: qualcuno si approfitterebbe della buonafede delle persone per estorcere denaro per finalità sicuramente diverse da quelle solidaristiche. "Invitiamo i cittadini a respingere qualsiasi richiesta di denaro che venisse fatta in nome e per conto della Lega", concludono dalla LILT. La vicenda è stata segnalata ai Carabinieri della locale stazione.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.