Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il sequestro dei conti correnti del notaio Palermo, al Riesame passa la linea della Procura di Sciacca

Di Risoluto Redazione
Il sequestro dei conti correnti del notaio Palermo, al Riesame passa la linea della Procura di Sciacca
E’ stato accolto l’appello della Procura della Repubblica di Sciacca che chiedeva di poter estendere il sequestro preventivo dei conti correnti bancari e fondi di risparmio intestati al notaio Filippo Palermo di Menfi, indagato per truffa, non soltanto a quelli riguardanti la professione. La decisione è del Tribunale del Riesame di Agrigento che ha respinto il ricorso della difesa del notaio, rappresentata dagli avvocati Giovanni Vaccaro e Antonino Caleca, che chiedevano l’annullamento del sequestro. L’indagine è  condotta dalla Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Sciacca era rappresentata al Tribunale del Riesame di Agrigento dal sostituto procuratore Michele Marrone. Il notaio è indagato per una presunta truffa, di quasi 1,8 milioni di euro, in danno di numerosissimi clienti dal 2012 al 2017.    
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.