Un uomo entra in aula e inizia a gridare, sospeso il consigl · Risoluto
Entra nel Canale WhatsApp di Risoluto
Risoluto+Le notizie del territorio nell’app gratuita Scarica Scarica
10

Un uomo entra in aula e inizia a gridare, sospeso il consiglio comunale di Sciacca

Di Risoluto Redazione
•
Un uomo entra in aula e inizia a gridare, sospeso il consiglio comunale di Sciacca

Un uomo e' entrato nell' aula del consiglio comunale di Sciacca mentre era in corso la seduta consiliare gridando contro lo stesso organo politico. E' stato per primo il sindaco ad alzarsi e chiedere ad Alessandro Grassadonio che stava presiedendo i lavori dell'aula di sospenderli. L'uomo, gia' noto alle forze dell'ordine, ha continuato a gridare anche dopo che i lavori dell'aula sono stati interrotti. Momenti concitati e clima pesante per i consiglieri, gli amministratori e i dipendenti comunali che coadiuvano ai lavori del consiglio. Poi l'arrivo degli agenti del Commissariato di polizia di Sciacca che hanno fermato l'uomo.

L’uomo intervenuto improvvisamente durante la seduta in corso del consiglio comunale era molto agitato ed è arrivata anche un’ambulanza del 118.

I lavori sono ripresi e il punto che si stava trattando e' stato sospeso per votare rapidamente alcuni debiti fuori bilancio all'ordine del giorno che hanno carattere d'urgenza.

Leggi Risoluto anche nell’app, è gratuita Scarica → Scarica →
Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.