Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Concerto spirituale "Liturgia dei bambini" domenica prossima alla chiesa del Giglio

Di Risoluto Redazione
Concerto spirituale "Liturgia dei bambini" domenica prossima alla chiesa del Giglio
Spettacolo, domenica 17 dicembre, all'interno della chiesa del Giglio di Sciacca si terrà un concerto spirituale denominato “Liturgia dei bambini” ovvero una Liturgia delle lacrime dedicata ai martiri bambini a causa della guerra, delle malattie, della fame e dei martiri vittime di mafia, organizzato dall'associazione musicale Albert Schweitzer di Palermo, in collaborazione con la Pro Loco Sciacca Terme ed il Comune di Sciacca. La manifestazione, totalmente a costo zero, è inserita all’interno del cartellone degli eventi natalizi del comune di Sciacca. L’evento è in partenariato con la Cantoria di Roma, associazione musicale diretta dal Maestro Vincenzo Di Betta; l’Istituto Superiore di Studi Musicali A. Toscanini di Ribera; l’Associazione musicale A. Schweitzer di Palermo. Parteciperanno all’evento: soprano solista Klizia Prestia, soprano Luce Palumbo, tenore solista Giuseppe M. Infantino, voce bianca Mariagrazia Caltagirone, violino Raffaele Caltagirone, pianoforte Luigi Fiore, organo e sinth Paolo Scanabissi, pianoforte Alexandrei Gabrilisoff. L’ingresso prevede l’ingresso libero con libera offerta il cui incasso verrà devoluto per le attività benefiche dell’Associazione Schweitzer.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.