Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Letterando In Fest, Paola Caridi:"E' una manifestazione che ha una storia e questi impedimenti l'hanno rinforzato"

Di Risoluto Redazione
Letterando In Fest, Paola Caridi:"E' una manifestazione che ha una storia e questi impedimenti l'hanno rinforzato"

Alla sua prima volta, alla guida del Letterando In Fest, Paola Caridi ha fronteggiato le difficoltà' dello stop imposto dalla Questura, a parte delle sale e dei locali della Badia Grande.

Una situazione che la nuova direttrice del Letterando In Fest non aveva preventivato, ma che ha saputo gestire con il trasferimento altrove degli eventi, allo stesso tempo registrato una forte reazione da parte dei saccensi che ha rimbaltato la percezione stessa di questa edizione del festival.

"Questo festival ha una sua storia - ha detto la Caridi - l'ho ricordato in conferenza stampa di presentazione, ci sn nove edizioni alle spalle e la reazione al suo possibile stop ha dimostrato che ha una sua funzione e che ha gia' messo le sue radici"

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.