Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

F. Valenti: "Dopo un anno dalla mia elezione mi do' la sufficienza. Ora è il momento di costruire la nostra idea di città"

Di Risoluto Redazione
F. Valenti: "Dopo un anno dalla mia elezione mi do' la sufficienza. Ora è il momento di costruire la nostra idea di città"
È la sufficienza il voto che Francesca Valenti dà a se stessa e alla sua amministrazione un anno dopo l'elezione che l'ha vista conquistare la poltrona più alta del comune di Sciacca. Per la sindaca i primi dodici mesi di mandato sono serviti a mettere quelle che definisce "le fondamenta". "Adesso - dice - è il momento di costruire la nostra idea di città". Francesca Valenti riconosce che c'è ancora molto da fare, evidenziando di essere da sempre molto autocritica. Ma per quanto riguarda le difficoltà intende continuare ad affrontarle. "Dal punto di vista della volontà che stiamo profondendo mi valuto con un bel 10". (Intervista di Giovanna Venezia).
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.