Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Pace vuole l’assegnazione delle case popolari di Ribera: “Fare il sindaco non è solo celebrare matrimoni” (Video)

Di Risoluto Redazione
Pace vuole l’assegnazione delle case popolari di Ribera: “Fare il sindaco non è solo celebrare matrimoni” (Video)

Il parlamentare regionale di Ribera Carmelo Pace ha ribadito, questa mattina, durante una conferenza stampa, che il sindaco di Ribera può procedere all’assegnazione degli alloggi popolari di Largo Martiri di via Fani. Di tutte le case e non soltanto di 52 su 60 secondo il parlamentare perché non è necessaria l’approvazione dell’emendamento che lui in ogni caso ha già presentato alla Regione. “Fare il sindaco non è solo celebrare matrimoni - ha detto Pace - ma anche assumersi responsabilità”. Assieme a Pace il commissario della Dc, Marcello D’Anna, e alcuni consiglieri comunali.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.