Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Convocato il consiglio comunale di Sciacca, richiesta la Municipale per ragioni di sicurezza

Di Risoluto Redazione
Convocato il consiglio comunale di Sciacca, richiesta la Municipale per ragioni di sicurezza

Il presidente del consiglio comunale di Sciacca Ignazio Messina avendo convocato la seduta del consiglio comunale per il prossimo venti gennaio alle 18,30, ha inoltrato anche al sindaco, al segretario generale e al dirigente del settimo settore la richiesta della presenza degli agenti della Polizia municipale di Sciacca per garantire la sicurezza degli stessi consiglieri comunali.

Si tratta di una esplicita richiesta che fa seguito all'episodio dell'interruzione dello svolgimento in una precedente seduta di qualche settimana fa, a causa della presenza di un uomo agitato che ha disturbato i lavori dell'aula. L'uomo e' stato poi calmato dall'arrivo degli agenti della Polizia che lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.