L’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo è stata eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia Agrigento. L’elezione in occasione del congresso provinciale, svoltosi ad Agrigento e presieduto dalla deputata nazionale di Forza Italia, Erica Mazzetti.
L’elezione di Margherita La Rocca Ruvolo è stata unanime, avvenuta per acclamazione, sottolineando il forte consenso e il sostegno che la deputata regionale ha suscitato all’interno del partito. “Questa nomina – sottolineano gli azzurri – conferma il suo impegno e la sua capacità di leadership nell’ambito politico provinciale”.
Al termine del congresso, Margherita La Rocca Ruvolo, che è anche sindaco di Montevago, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatale e delineato le principali aree su cui intende concentrare l’azione politica. In particolare, ha sottolineato l’importanza di affrontare prontamente le questioni legate alla sanità e all’agricoltura, riconoscendo queste come le principali problematiche che affliggono la provincia di Agrigento.
La Rocca Ruvolo ha manifestato la sua determinazione nel portare avanti progetti e iniziative che possano migliorare le condizioni di vita dei cittadini agrigentini, promuovendo politiche volte a garantire un sistema sanitario efficiente e accessibile.