11.5 C
Comune di Sciacca

Nasce il gruppo Dc a Sambuca di Sicilia con 4 consiglieri

Pubblicato:

La Democrazia Cristiana di Sambuca di Sicilia ha comunicato la formazione del proprio gruppo consiliare all’interno della maggioranza del consiglio comunale. 

Il nuovo gruppo consiliare, che sarà guidato dalla capogruppo Maria Elena Maggio, è composto dal presidente del consiglio comunale, Margherita Anna Maggio, da Salvatore Abruzzo,  Maria Elena Armato e  Giuseppe Di Bella. Tutti loro fanno parte di “Siamo Sambuca”, lista composta da 8 consiglieri che è maggioranza in consiglio. Gli altri 4 consiglieri sono di “Sambuca prima di tutto”, che sostiene l’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Cacioppo.

“Siamo pronti ad affrontare con determinazione le sfide che ci attendono, forti dei nostri valori e animati dalla volontà di lavorare con trasparenza, competenza e spirito di servizio per il futuro della nostra comunità”, affermano i membri del nuovo gruppo consiliare.

Il “La Dc saluta con entusiasmo la costituzione del gruppo Dc in seno al Consiglio Comunale di Sambuca”, commenta Totò Cuffaro, presidente nazionale della Democrazia Cristiana. “Un partito che lavora un partito cresce e che porta col suo nuovo gruppo la forte determinazione di valorizzare il ruolo delle istituzioni e difendere le idee del nostro partito che sono espressione dei valori della dottrina sociale della chiesa”.

Articoli correlati

Articoli Recenti