Cine Micron porta in scena "Regalo di compleanno" scritto da un allievo del corso di teatro · Risoluto
10

Cine Micron porta in scena "Regalo di compleanno" scritto da un allievo del corso di teatro

Di Giovanna Venezia
Scena teatrale di Regalo di compleanno di Salvatore D'Antoni, allievo Cine Micron Video

Creare connessioni: e' uno degli scopi di Cine Micron, scuola di teatro di Ignazio Raso e Simone Perronace che domani e domenica sera porta in scena a Badia Grande "Regalo di compleanno" di Salvatore D'Antoni, allievo della stessa che si è cimentato con la stesura di un'opera teatrale.

Si tratta del lavoro finale degli allievi del primo anno del corso degli adulti.

La stessa scuola ha già presentato nelle settimane precedenti i lavori di fine anno dei bambini "Battiti" e degli adolescenti "Foulard nero".

Per il corso adulti, si è reso necessario il doppio appuntamento per permettere di soddisfare le richieste.

Intanto, Cine Micron si prepara alla chiusura delle rappresentazioni con lo spettacolo "Pou-pazzi", spettacolo del gruppo adulti avanzato in programma il 4 luglio.



GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.