Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Palermo. Agguato allo Zen 2, colpi di pistola ad un ventisettenne pregiudicato

Di Risoluto Redazione
Palermo. Agguato allo Zen 2, colpi di pistola ad un ventisettenne pregiudicato
Quattro colpi di pistola, uno al torace, uno al braccio e due alle gambe hanno ferito gravemente questa notte Vincenzo Selvaggio, 27 anni pregiudicato per reati di droga. Il tentato omicidio è avvenuto in via Coppi, nel quartiere Zen 2. Sono stati proprio i familiari a trasportarlo al pronto soccorso di Villa Sofia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo che indagano sull’episodio, il giovane è stato trovato dai parenti disteso a terra davanti alla chiesa. Appena arrivato in ospedale il 27enne è stato subito operato per estrarre i proiettili, poi è stato trasferito nell’unità di terapia intensiva del trauma center. La sua prognosi è riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Intubata e sedata, la vittima non è ancora stata sentita dagli investigatori che invece hanno ascoltato i due cugini che lo hanno trasportato in ospedale.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.