10

Lo Sciacca sfida il Barletta, Rizzuto: "Già nella storia, ora un altro passo" (Video)

Di Risoluto Redazione
Lo Sciacca sfida il Barletta, Rizzuto: "Già nella storia, ora un altro passo" (Video)

C'è grande attesa a Sciacca per la partita che opporrà, mercoledì 5 marzo, al Gurrera, l'Unitas di Angelo Galfano al Barletta nella gara valida per i quarti di finale nazionali di Coppa Italia. La squadra pugliese ha vinto il campionato di Eccellenza con sei giornate d'anticipo, ma lo Sciacca è pronto alla sfida: "Vogliamo giocarci questo confronto fino alla fine - dice il presidente, Ignazio Rizzuto - perchè con il titolo regionale siamo già nella storia, ora vogliamo esserlo ancora di più andando avanti verso la semifinale".

La società Unitas Sciacca sta facendo il possibile affinché allo stadio ci sia veramente il pubblico delle grandi occasioni. "Sia in campo che in tribuna - dice Rizzuto - molti magari non avranno più la possibilità di partecipare a una gara del genere e questo è un altro motivo per essere presenti allo stadio".

Oggi, martedì 4 marzo, rifinitura allo stadio per la formazione di Galfano che domani, alle 15, sarà in campo. Da Barletta arriveranno anche due troupe televisive per seguire la formazione pugliese che hanno chiesto e ottenuto la collaborazione di Accursio Puleo, decano dei cameraman di Sciacca.

Anche in Sport
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.